I mercati

I MERCATI

Qualità italiana… oltre i confini

Leader nella distribuzione

Dalla GDO ai negozi specializzati

Sardaformaggi è da sempre presente nelle principali catene della Grande Distribuzione Organizzata, con una copertura pressoché totale del territorio italiano.

Produttori di fiducia

Private label per la GDO

L’azienda ha partecipato alla nascita stessa e allo sviluppo della GDO, fin dalla fine degli anni Sessanta ed è anche stata incaricata da diversi brand della GDO per la realizzazione della loro marca privata riguardo diverse tipologie di prodotti (dolci da tavola, stagionati, grattugiati, ecc). Infatti le principali catene della grande distribuzione organizzata mirano, oggi, ad avere in assortimento sempre più prodotti con il proprio marchio, ricercando produttori di fiducia, capaci di garantire prodotti di qualità e soddisfare le aspettative dei consumatori in termini di sicurezza e rapporto qualità/prezzo.

Capacità produttiva
Precisione e affidabilità
Rapporto qualità/prezzo
Garanzia di qualità
La puntualità e l’efficienza della struttura produttiva, la capillare rete di distribuzione e l’eccellente qualità dei propri prodotti hanno consentito a Sardaformaggi di guadagnare la fiducia della GDO, garantendo la totale soddisfazione dei clienti finali: i consumatori. Ripaghiamo la fiducia accordata con l’eccellenza delle materie prime, i più elevati standard di sicurezza e salubrità, nonché l’attenzione costante per l’innovazione tecnologica.
Tutti livelli che Sardaformaggi non ha dovuto modificare, ma che aveva già conquistato negli anni di esperienza nel settore caseario. La Sardaformaggi oggi guarda al mercato europeo e statunitense quali mercati di riferimento parificabili a quello domestico, così come la prima Sardaformaggi ha guardato all’Italia come primo mercato di sbocco. Le esportazioni sono già orientate in mercati lontani come Brasile, Messico e Giappone ma la mission aziendale è quella di conquistare anche nuovi mercati extra europei (Russia, India, Cina, Mondo Arabo e Israeliano, Medio Oriente, Australia)
1 +
Paesi raggiunti
1 +
Prodotti di alta qualità
1 t
Esportazioni
1 mq
Stabilimenti
su