Mercati

Sardaformaggi è da sempre presente nelle principali catene della Grande Distribuzione Organizzata, con una copertura pressoché totale del territorio italiano.

L’azienda ha partecipato alla nascita stessa e allo sviluppo della GDO, fin dalla fine degli anni sessanta ed è anche stata incaricata da diversi brand della GDO per la realizzazione della loro marca privata riguardo diverse tipologie di prodotti (dolci da tavola, stagionati, grattugiati, ecc).

Infatti le principali catene della grande distribuzione organizzata mirano, oggi, ad avere in assortimento sempre più prodotti con il proprio marchio, ricercando produttori di fiducia,capaci di garantire prodotti di qualità e soddisfare le aspettative dei consumatori in termini di sicurezza e rapporto qualità/prezzo.

globe0974448La puntualità e l’efficienza della struttura produttiva, la capillare rete di distribuzione e l’eccellente qualità dei propri prodotti hanno consentito a Sardaformaggi di guadagnare la fiducia della GDO, garantendo la totale soddisfazione dei clienti finali: i consumatori.

Da sottolineare che la produzione per conto della Grande Distribuzione è un’inequivocabile testimonianza di qualità ed affidabilità per quanto riguarda l’eccellenza delle materie prime, gli standard di sicurezza e salubrità, nonchè l’attenzione per l’innovazione tecnologica.

Tutti livelli che Sardaformaggi non ha dovuto modificare, ma che aveva già conquistato negli anni.

La Sardaformaggi oggi guarda al mercato europeo e statunitense quali mercati di riferimento parificabili a quello domestico, così come la prima Sardaformaggi ha guardato all’Italia come primo mercato di sbocco, ma la mission aziendale è quella di orientarsi su tutti i nuovi mercati extra europei (Brasile, Russia India, Cina, Mondo Arabo e Israeliano, Medio Oriente, Far East: Giappone e Australia).